THE FRAME Art Gallery

Promosso da: Samsung District
La Samsung Smart Arena - @Samsung District - via Mike Bongiorno 9, dal 4 al 9 aprile ospiterà THE FRAME Art Gallery, una vera e propria galleria d’arte animata dai nuovi TV “The Frame”, ideati dal designer svizzero Yves Bèhar che ha creato con Samsung un elegante oggetto di stile capace di integrarsi in ogni tipologia di arredo di interni. The Frame TV si trasforma infatti in un vero quadro, con oltre 100 opere d’arte visualizzabili sullo schermo quando il TV non è in uso, e la sua cornice è intercambiabile con 8 diverse texture di colore.
 
Basato su una nuova e innovativa tecnologia, THE FRAME, quando la “Modalità Arte” è attiva, sembra un quadro appeso alla parete. Infatti, quando non utilizzato come un normale TV, THE FRAME si trasforma in un quadro, permettendo agli utenti di scegliere le opere d’arte digitali preferite in direttamente dallo schermo del TV. Con oltre 100 quadri in 10 differenti categorie – tra cui paesaggi, architettura, azione, pittura e altro ancora – a disposizione, è certo che THE FRAME potrà soddisfare tutti i gusti. Arricchito da diversi layout artistici, colori aggiuntivi e accessori personalizzabili come cornici intercambiabili o lo Studio Stand opzionale, THE FRAME è un oggetto pensato per valorizzare qualsiasi ambiente.

THE FRAME è disponibile con il nuovo “Invisible Connection” e il “No Gap Wall-mount” Samsung, per consentire agli utenti di trovare la posizione ideale per il proprio TV, che potrà inserirsi in qualsiasi ambiente domestico senza cavi ingombranti o fili antiestetici.
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: