LE RISPOSTE AL DOLORE

Promosso da: Natked
Piccoli e grandi sintomi, dolori e disagi del corpo: qual’è il loro legame con movimento e nutrizione? Perché sento male e come dovrei comportarmi di fronte al dolore?
 
Il corpo è sempre alla ricerca della migliore posizione possibile, quella che autonomamente ritiene essere la più funzionale ed adeguata per mediare le informazioni ambientali. Laddove la struttura corpo dovesse in qualche modo subire un ostacolo nelle comunicazioni, saremmo in una chiara situazione di deformazione, punto di arrivo di tutte le compensazioni generate dall’adattamento ambientale.
 
Unico sistema di recupero della forma in tali casi diventa la manipolazione funzionale, tramite la terapia osteopatica biodinamica: individuare l’origine del problema per recuperare una condizione di equilibrio organico e scatenare il potenziale della persona. L’osteopata Giuseppe Tarulli e Gianluca De Benedictis, direttore tecnico Natked, ci introdurranno a questa tecnica innovativa, in grado di incontrare e trattare tutte le espressioni di disagio del corpo.

Martedì 11 aprile 2017 dalle 19:00 alle 20:30
INGRESSO GRATUITO: prenotazione obbligatoria entro lunedì 10 aprile (NATKED Account Desk - tel 0249479619)
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: