NBA OVERTIME PRESENTED BY SAMSUNG

Promosso da: Samsung Electronics e National Basketball Association
Dal 15 settembre al 1 ottobre il Samsung District accoglierà ospiti e appassionati che potranno ammirare e scoprire un percorso non solo sportivo sullo stile di vita legato alla NBA !

Samsung Electronics e la National Basketball Association (NBA) annunciano la terza edizione della mostra dedicata al mondo NBA che quest’anno avrà come tema l’Overtime, non inteso come tempo supplementare ma come metafora dello stile di vita della pallacanestro che va oltre i 48 minuti della partita. La mostra “NBA Overtime presented by Samsung” esplorerà la capacità del basket di ispirare e influenzare dentro e fuori dal campo, attraverso i gesti e le azioni dei suoi protagonisti.
 
Sulla scia del successo delle 2 edizioni precedenti, anche quest’anno la mostra - a ingresso gratuito - verrà ospitata al Samsung District di Milano che dal 15 settembre all’1 ottobre aprirà le porte ai visitatori con eventi e ospiti speciali. 
 
Dove: Samsung District, via Mike Bongiorno 9 Milano
Quando: Dal 15 settembre al 1 ottobre
Orari: Lunedì/Venerdì dalle 16:00 alle 22:00
Sabato/Domenica dalle 11:00 alle 20:00
 
Per maggiori informazioni, i fan possono visitare nba.com/italiaFacebook.com/NBAItalia, e @NBAItalia su Twitter. Gli appassionati possono inoltre scaricare l’App NBA per news, aggiornamenti, punteggi in tempo reale, statistiche, video e molto altro. Partite NBA, programmi dedicati e highlights sono disponibili su Sky Sport.
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: