NBA DIGITAL EXHIBITION

Promosso da: Samsung e NBA
TORNA LA NBA DIGITAL EXHIBITION CON SAMSUNG L’INCONTRO TRA ARTE, SPORT E TECNOLOGIA!
 
Samsung e NBA presentano la NBA Digital Exhibition che, forte del successo dello scorso anno, torna al Samsung District per celebrare la pallacanestro e ripercorrere la storia dell’Associazione attraverso effetti speciali, video esclusivi e i racconti dei protagonisti.
 
La mostra digitale, a cura di Massimiliano Finazzer Flory, Art Director NBA, raccoglie i video dell’archivio NBA che raccontano i momenti più emozionanti, le azioni più belle e i tiri più sorprendenti della storia dell’Associazione. Il basket, i suoi gesti tecnici, le doti atletiche dei suoi protagonisti, la poesia e l’armonia che creano rivivono nella ricchissima varietà della mostra, in un’esperienza ancora più immersiva e irripetibile grazie alla tecnologia Samsung.

Appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati della pallacanestro, la NBA Digital Exhibition ne celebra i valori essenziali attraverso la perfetta combinazione di arte, sport e tecnologia in un ambiente altamente tecnologico grazie ai prodotti Samsung che consentiranno di immergersi nel mondo NBA con la realtà virtuale attraverso i dispositivi Samsung Gear VR.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dal 16 novembre al 4 dicembre, dalle 12:00 alle 20:00. Scaricando inoltre la MySamsung App gli appassionati avranno la possibilità di registrarsi al Fast Track, saltando la coda per l’ingresso.
 
Dove: Samsung District, via Mike Bongiorno 9
Quando: Dal 16 novembre al 4 dicembre tutti i giorni con ingresso libero dalle 12.00 alle 20.00
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: