GRANDART

Modern & Contemporary Fine Art Fair
GRANDART è una nuova fiera d'arte moderna e contemporanea, la cui prima edizione si svolgerà a Milano dal 10 al 12 Novembre 2017 negli spazi di The Mall.
 
L'appuntamento è riservato ad un nucleo di gallerie italiane e internazionali che hanno focalizzato la propria ricerca in quel perimetro della pittura, della scultura e delle arti applicate che mantiene uno stretto legame con le tecniche artistiche, con la poetica dei materiali e con la storia dell'arte.
 
I valori del "saper fare" e la tensione verso soluzioni che chiamino in causa la categoria di bellezza, da rintracciare nel presente, diventano criteri per la selezione delle Gallerie e degli artisti in fiera.
 
A una serie di protagonisti del panorama classico-moderno, tra i quali spiccano vere e proprie riscoperte, si accompagna una selezione di nomi dell'arte attuale e di giovani emergenti.
 
Ad animare questa prima edizione di GRANDART sarà inoltre una retrospettiva, realizzata in collaborazione con un'istituzione europea, nonché una serie di eventi collaterali e dibattiti.
 
Il comitato promotore di Grandart è Ente Fiera Promoberg.
 
Dove: The Mall, Piazza Lina Bo Bardi, Milano
Quando: Dal 10 al 12 Novembre 2017 dalle ore 11:00 alle 20:00
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: