GIOSTRA OREO

Promosso da: Oreo
Oreo continua a sorprendere!
 
Il biscotto bianco e nero vuole augurarvi un Natale pieno di Immaginazione: appuntamento dal 8 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti per un giro in giostra e tantissimi regali

 
Siete pronti a ritornare bambini anche solo per un momento? Salite sulla giostra Oreo, entrate in un mondo ‘tutto colorato, tutto scintillato’ e fate volare l’immaginazione!
 
#pienodimmaginazione
 
Nov 16 - Oreo, il biscotto più amato al mondo continua a risvegliare l’immaginazione degli italiani.
Quel gusto unico ed inimitabile che apre la mente e porta alla riscoperta della meraviglia di giocare nella vita di tutti i giorni, ci ha regalato un 2016 ricco di sorprese. Il successo dello spot internazionale che ha fatto della voglia di giocare e dell’immaginazione uno stile inimitabile, è stato solo l’inizio di una serie di iniziative che hanno generato l’inarrestabile onda blu Oreo.
 
Due sono gli imperdibili appuntamenti di fine 2016 con cui Oreo invita tutti gli italiani a fare il pieno d’immaginazione rendendo i propri break divertenti e gustosi. Una grande giostra Oreo sarà installata in una delle location più cool di Milano, Piazza Gae Aulenti, all’interno del parco Porta Nuova, dall’8 al 10 dicembre. Un’attrazione colorata e divertente che invita le persone di tutte le età a stimolare la capacità di meravigliarsi, ritornando bambini per qualche istante. Seggiolini volanti per risvegliare l’immaginazione e tante sorprese per tutti coloro si uniranno all’evento: cascate di biscotti, musica natalizia e animazioni, giochi per i più grandi – chi afferra l’Oreo-fiocco dalla giostra si aggiudicherà un super premio – e ovviamente tanti biscotti Oreo da portare a casa!
Con l’energia degli speaker radiofonici Diego e La Vale, Oreo metterà ancora una volta alla prova la capacità degli italiani di sprigionare l’immaginazione, basta rimanere sintonizzati per entrare in un mondo ‘tutto colorato, tutto scintillato’. I dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane sui canali social ufficiali Oreo, e non solo!
In chiusura di questo 2016, Oreo ha ancora un grande pieno di immaginazione da elargire e non vede l’ora di augurare a tutti un Natale gioioso, colorato, golosissimo e…rotondo e croccante!
 
Oreo, la storia
I biscotti Oreo fanno la propria  apparizione nel lontano 1912, prendendo il nome da una strada della Grande Mela, la Oreo Way tra la 9th & 10 Avenues in New York City, dove tutto è iniziato in una piccola bakery. Il resto è storia. Da allora Oreo è sinonimo di biscotto e quando si parla di biscotto non si può fare a meno di pensare ad Oreo. La forma a sandwich, il sapore vanigliato e la consistenza inconfondibile hanno fatto diventare Oreo un’icona americana a livello mondiale. Dopo il secondo dopoguerra, Oreo si è diffuso oltre i confini degli USA, conquistando prima il Canada e poi gli stati dell’America Latina. Oreo è arrivato addirittura in Cina, dove nel 2006 è diventato il biscotto più acquistato. Nell’ultimo decennio la diffusione si è estesa anche in Europa, adesso anche in Italia,  trovando un florido mercato che ha accolto molto positivamente la novità.
 
Informazioni
La giostra è aperta e gratuita giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 dicembre 2016
Gli ingressi al Campo sono da Piazza Gae Aulenti o da Largo de Benedetti
MM Garibaldi
 
MMGioia
Dalle 12. Alle 20
Da 14 anni in poi 
 

www.facebook.com/oreo
 
Informazioni:
Ufficio stampa Les Enderlin per MKTG
info@enderlin.it
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: