FOOD FOR ALL!

Promosso da: Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con il Comune di Milano
A due anni dalla conclusione di Expo Milano 2015, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli con l’iniziativa Food For All! offre un’occasione di confronto e partecipazione su grandi sfide globali quali il diritto al cibo e la sostenibilità delle produzioni agroalimentari.

Dal 4 al 10 maggio dalle 10 alle 22, la sede di viale Pasubio è animata da dibattiti, laboratori, talk, e spettacoli con la partecipazione di protagonisti nazionali e internazionali impegnati in attività istituzionali, associative, imprenditoriali, di ricerca e culturali, che portano la loro testimonianza utile ad animare il dibattito e la riflessione, ma soprattutto a mappare e orientare possibili soluzioni.

Nell’ambito dell’iniziativa sono coinvolte numerose realtà che offrono contenuti e proposte nel campo della ricerca, dell’innovazione tecnologica, dell’impresa, delle pratiche di comunità, dell’educazione, delle arti e dei linguaggi performativi per abilitare nuove competenze, professioni, soluzioni e per garantire accesso al cibo e qualità di vita per tutti gli abitanti del pianeta.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e il programma completo visita: http://www.fondazionefeltrinelli.it/article/food-for-all/
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: