XC60 MOMENTS – FEAT. BARBARA DAVIDSON

Promosso da: Volvo Studio Milano
La prima mostra fotografica al mondo con scatti realizzati con un'autovettura

MOMENTS feat. Barbara Davidson nasce dall'unione di arte e tecnologia. Gli scatti e la realizzazione della mostra sono a cura di Barbara Davidson, fotografa vincitrice del premio Pulitzer e dell'Emmy award, che ha utilizzato l'avanzata City Safety Camera della vettura per immortalare scorci di vita attraverso gli occhi della nuova Volvo XC60, rendendo omaggio alle persone e alla loro sicurezza per cui è stata progettata.
 
La mostra offre uno sguardo inedito sulla vita, guardata attraverso gli occhi della nuova Volvo XC60. Per questo al centro degli scatti troviamo le persone che la tecnologia di Volvo XC60 protegge ogni giorno.
 
Guardando direttamente attraverso l’obiettivo della telecamera del City Safety, negli scatti della mostra seguiamo la storia di una ragazza nel suo primo giorno in una città per lei sconosciuta. La seguiamo a distanza durante tutto l’arco della giornata, fino a notte fonda.
 
Moments non è solo un approccio unico e innovativo alla fotografia e allo storytelling. 
 
Dove: Volvo Studio di Milano
Quando:  dal 16 al 20 gennaio

Per maggiori informazioni visita: https://www.volvocars.com/it/mondo-volvo/iniziative/studio-milano/xc60-mostra-fotografica


La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: