PIANO CITY MILANO 2016

Promosso da: Piano City Milano
Anche quest’anno ritorna la rassegna musicale Piano City Milano nella Porta Nuova Smart Community, sabato 21 maggio tre pianisti suoneranno nella magnifica cornice del campo di erba medica temporaneo, realizzato con il sostegno di COIMA SGR tra i grattacieli di Porta Nuova, nell’area che ospiterà il parco pubblico "Biblioteca degli Alberi”
 
Programma della giornata:
 
Ore 17.30: Fiorenzo Pascalucci – Classica (primo premio del Concorso Pianistico Internazionale Rina Sala Gallo 2014 di Monza)
Ore 18.30: Stargate - Vittorio Mezza – Piano Solo
Ore 19.30: Remo Anzovino – Musiche Originali
 
Evento in collaborazione con Fondazione Riccardo Catella
 
Piano City Milano è un evento diffuso pensato per essere un regalo dalla città per la città. La manifestazione porterà il pianoforte in numerosi luoghi simbolici di Milano: dai musei agli edifici storici, dalle biblioteche ai parchi.
Piano City Milano è portare la musica in spazi che normalmente non accolgono concerti, ribaltando così i piani visivi e uditivi e trasformando Milano in una grande sala da concerto. I pianoforti vengono ospitati nei luoghi più caratteristici della quotidianità di Milano, grazie ai City Concert, programmati da Piano City Milano per il proprio pubblico. I Guest Concert sono appuntamenti auto-prodotti, proposti e organizzati da numerose realtà come scuole e associazioni.
 
Ingresso libero
 
Info: www.pianocitymilano.it
 
Quando: Sabato 21 maggio 2016
 
Dove: Porta Nuova Smart Community / Campo erba medica
Ingresso 1: Via De Castillia 28 -
Ingresso 2: rampa tra P.za Gae Aulenti e Bosco Verticale
La Porta Nuova Smart Community èPorta Nuova Smart Community is
Promosso da:Promoted by:
Con il patrocinio di:Patronage:
Grazie ai Corporate Members della Porta Nuova Smart Community:Thanks to Porta Nuova Smart Community’s Corporate Members: